Giovedì 13.03: ITALIA – OSLO - LILLEHAMMER
Ritrovo all’aeroporto di partenza, procedure d’imbarco e partenza con volo Lufthansa da Milano alle ore 6.00 per Oslo via Monaco. Arrivo alle ore 10.40, ritiro dei pullmini prenotati e trasferimento a Lillehammer (190 km, durata ca. 2 ore e mezza). Arrivo presso l’hotel Hunderfossen***; sistemazione nelle camere. Cena e pernottamento.
Venerdì 14.03: LILLEHAMMER
Dopo la prima colazione in hotel, tempo a disposizione per liberi allenamenti in preparazione della gara. Pranzo libero. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
Sabato 15.03: BIRKEBEINERRENNET (classica 54 km)
Prima colazione in hotel, trasferimento alla partenza della Birkebeinerrennet con bus dell’organizzazione (biglietto non incluso nella quota) Alle ore 8.30 partenza della gara (54 km). Nel pomeriggio cerimonia di premiazione. Rientro in hotel con le navette, cena e pernottamento.
Domenica 16.03: LILLEHAMMER – OSLO –ITALIA
Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione per sciate in libertà.
La domenica viene considerata dall’organizzazione come seconda giornata di gara in caso di maltempo. Pranzo libero. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
Lunedi 17.03: LILLEHAMMER – OSLO –ITALIA
Prima colazione in hotel. Partenza con i minibus per l’aeroporto di Oslo ed imbarco per il ritorno con volo Lufthansa delle ore 13.20 via Francoforte e arrivo a Milano alle ore 18.25. Proseguimento verso i propri luoghi di residenza.